Come Attivare Spoki

Attiva la tua piattaforma in 4 step!

Prenota una call con il nostro Account Manager.

Prenota la call conoscitiva di 15' con il nostro Account Manager. Durante questa sessione conoscerai meglio la piattaforma e le sue funzionalità.

Procedi con l'attivazione della piattaforma.

Riceverai un link di pagamento per procedere con l'attivazione della piattaforma. Ricevuto il pagamento procederemo con la compilazione della domanda e il caricamento dei documenti aziendali.

Verifica la tua attività tramite Business di Facebook.

Recupera l’ID del tuo Business Manager di Facebbok e inserisci le informazioni richieste nel seguente modulo https://spoki.it/richiedi-approvazione-whatsapp

Inizia ad usare Spoki.

Completa la tua strategia di comunicazione integrando il canale WhatsApp.

* NOTA BENE

Approvazione a totale discrezione di Facebook, secondo proprie policy.

Tempistiche sono definite da Facebook. Il Tempo medio di attivazione della piattaforma è di circa 15/20 giorni.

Processo gestito attraverso WhatsApp Business API provider partner.

Numero da attivare  Ci fornirai tu il numero da abilitare all’utilizzo  di Spoki

Sei pronto a sfruttare tutti i vantaggi di WhatsApp Automatico?

FAQ's

L'attivazione della piattaforma è una tantum e non prevede nessun costo di gestione o abbonamento

Per richiedere l’attivazione hai bisogno di: 

  • Nome azienda
  • Indirizzo mail aziendale
  • Nome e cognome titolare
  • ID Business Manager di Facebook (Per trovare il Business ID basta recarsi nelle Impostazioni del BM > Informazioni sul BM > qui trovi una stringa di numeri che rappresentano l’ID univoco del tuo BM)
  • Url sito internet
  • Url pagina fb
  • Logo 6.40x6.40 jpg (se disponibile)

Il destinatario non deve avere necessariamente il tuo numero salvato in rubrica: riceverà lo stesso il tuo messaggio WhatsApp.

Per attivare Spoki si dovrà Attivare la piattaforma e acquistare il pacchetto di conversazioni