Sono stato colui che ha provato spoki e sponsorizzato l'acquisto di Spoki in azienda. Abbiamo migliorato sia la quantità che la qualità dei clienti gestiti. La cosa importante è stato il loro servizio assistenza. Mi hanno permesso di avere un servizio su misura per le necessità aziendali.
Tra gli aspetti più interessanti c'è una facilità di implementazione davvero notevole, l'integrazione con la piattaforma di eCommerce è stata efficace e senza intoppi. Il WhatsApp marketing è agli inizi e Spoki dimostra un'elasticità e una versatilità davvero interessanti rispetto alle enormi potenzialità che ancora gli stessi marketer devono veder sviluppare dal canale conversazionale. Le regole imposte da Meta per l'utilizzo vanno metabolizzate, ma Spoki le spiega con chiarezza e supporta costantemente il brand nell'adozione delle soluzioni più efficaci per raggiungere il risultato.
Di Spoki, software facilmente accessibile online, è l'immediatezza e la facilità con cui si opera con esso. L'assistenza tecnica, fondamentale in questo tipo di attività, è top quality! Spoki è cucito attorno al cliente, e non viceversa. Lo consiglio.