Ti do il benvenuto in Spoki!

Siamo molto contenti di averti con noi!
Qui troverai una raccolta delle domande più frequenti che i nostri clienti, proprio come te, ci hanno posto in passato. Ti forniamo queste informazioni aggiuntive per farti sentire tranquillo e sicuro durante la tua esperienza con noi.

Domande Frequenti Post Acquisto

La piattaforma che stai utilizzando è in versione sandbox per permetterti di fare un test del nostro servizio in maniera gratuita. Una volta acquistato il servizio di Spoki, la tua piattaforma sarà attiva dopo la fase di onboarding.

L’attivazione del servizio di Spoki ha una durata massima di 20 giorni

Tutte le fasi di onboarding ti verranno comunicate via Whatsapp e verrai aggiornato sui prossimi step. Ti avviseremo per il secondo step dopo le prime 24 ore.

Assolutamente si, riceverai dopo il tuo pagamento la fattura inerente al servizio di Spoki

Non sono previste call di assistenza onboaring, non preoccuparti per qualsiasi comunicazione puoi sempre utilizzare il nostro canale Whatsapp o il nostro indirizzo mail info@spoki.it  Inoltre ti invitiamo a non utilizzare il link per programmare una call con il nostro commerciale, in quanto non può supportarti in questa fase e ti consigliamo di comunicare con noi esclusivamente da un solo numero telefonico in modo da riconoscerti facilmente e gestire al meglio la nostra comunicazione.

Puoi utilizzare il tuo numero ma dovrai eliminare e disattivare definitivamente il servizio Whatsapp che stai utilizzando per dedicarlo esclusivamente per le Api e dunque per Spoki.

Questo perché sullo stesso numero non possono coesistere più account Whatsapp. A tal proposito di consigliamo di fornire un numero nuovo da dedicare unicamente a Spoki.

Non preoccuparti, la tua piattaforma non è ancora attiva e quando lo sarà ti verranno caricati i tuoi crediti.

 È possibile cambiare il numero se quello fornito non è stato già verificato. Si suggerisce di inserire nel modulo l’esatto numero,  considerando il fatto che se è attivo un account Whatsapp Business o Messanger bisognerà cancellarlo prima della verifica.

Se deciderai di abilitare il tuo numero WhatsApp Business o WhatsApp non potrai più utilizzare lo stesso numero sulle app WhatsApp tradizionali.

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