WhatsApp per il tuo Business
Il canale preferito dai Clienti
Spoki è la prima soluzione di marketing conversazionale
che integra le API ufficiali di WhatsApp
Spoki è la prima soluzione di marketing conversazionale
che integra le API ufficiali di WhatsApp
Spoki automatizza la tua Comunicazione:
+98%
Tasso di apertura
+60%
Tasso di interazione
+30%
Vendite
Sara – Sales Manager
Online
Giulio – Customer Service
Online
Miriam – Marketing Manager
Online
Sms | |||
---|---|---|---|
Tasso di apertura | 98% | 65% | 10% |
Tasso di interazione | 20% | 10% | 1,5% |
Tempo di reazione | Minuti | Ore | Giorni |
Tipologia comunicazione | |||
Multimediale |
Ehi Marco, è il momento di un feedback! 🥳 Come ti stai trovando con noi? E c’è anche una novità: se porti un amico in Spoki, ricevi una commissione per due anni. 🫂 Digita ora “Amico” e scopri di più.
Marco, oggi sono due anni insieme! 🎉 Vogliamo festeggiare regalandoti un omaggio. Digita “Omaggio” e scarta il tuo 🎁
👋🏼 Ciao Marco, sono la tua guida e il tuo amico virtuale. Pronto a scoprire insieme i nostri prodotti? Bene, iniziamo! 🤩
😉 Ehi Marco, hai domande sui nostri prodotti? Chiedimi tutto e risolverò ogni dubbio. Ti basterà digitare “Dettagli”
😍 Marco, c’è un’offerta per te! Acquista oggi e ottieni subito uno sconto del 10% su tutti i nostri prodotti. Digita ora “Acquista”
Notifiche personalizzate, segmentazione avanzata, insight dettagliati: con Spoki il tuo Marketing avrà un nuovo livello di efficienza.
Una sinergia avanzata che valorizza ogni cliente.
Chatta, Cresci, Converti velocemente. Scopri come massimizzare il tuo successo con WhatsApp.
Per conversazione si intende una sessione di 24h che decorre da quando il messaggio è stato ricevuto sul telefono del destinatario. All’interno di questo slot, tutti i messaggi scambiati saranno gratuiti.
WhatsApp approva, tramite Spoki, dei messaggi template, ossia degli esempi pre-impostati di messaggi che puoi inviare.
Qualche esempio. “Ti confermo la tua prenotazione (…)”, “Il tuo pacco è stato spedito”, “Il tuo codice di prenotazione è …”, “Tra 10 minuti ti consegniamo la pizza”, etc
Dopo aver ricevuto la risposta dal destinatario, si apre una finestra di 24 ore con il tuo cliente all’interno della quale potrai inviare messaggi liberi (cioè senza bisogno di approvazione da parte di WhatsApp)
Assolutamente no. Potrai rivedere la chat nella sezione chat direttamente in piattaforma
Potrai creare tu i tuoi messaggi template da sottoporre all’approvazione di WhatsApp. Una volta approvati, potrai inviarli ai tuoi clienti.
Spoki non ha limiti!
Certo, video, foto, qualsiasi file multimediale!
Certo!
No, la conversazione si inizializza quando il messaggio arriva sul telefono del cliente.
Quando invece è il cliente a scrivere all’azienda, la conversazione inizia (e quindi bisognerà supportare il costo di attivazione conversazione) quando l’azienda risponde al messaggio del cliente.