Spoki prices
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Plus
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Professional
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Dedicated support
€249
monthly
Priority 1 business day support and direct line to dedicated Success Manager 7
Rates per conversation
Find out the cost of conversations around the world!
Paese | Starter | Plus | Professional |
---|---|---|---|
India | € 0,025 | € 0,020 | € 0,015 |
Turkey | € 0,025 | € 0,020 | € 0,015 |
Colombia | € 0,030 | € 0,025 | € 0,020 |
North America | € 0,055 | € 0,050 | € 0,040 |
Rest of Africa | € 0,055 | € 0,045 | € 0,040 |
Rest of Middle East | € 0,075 | € 0,065 | € 0,055 |
United Arab Emirates | € 0,075 | € 0,065 | € 0,055 |
Israel | € 0,080 | € 0,070 | € 0,055 |
South Africa | € 0,085 | € 0,070 | € 0,060 |
Indonesia | € 0,090 | € 0,080 | € 0,065 |
Saudi Arabia | € 0,090 | € 0,080 | € 0,065 |
Mexico | € 0,095 | € 0,085 | € 0,070 |
Pakistan | € 0,105 | € 0,090 | € 0,075 |
Nigeria | € 0,115 | € 0,100 | € 0,085 |
Other | € 0,125 | € 0,110 | € 0,090 |
Argentina | € 0,130 | € 0,110 | € 0,095 |
Brazil | € 0,130 | € 0,110 | € 0,095 |
Rest of Western Europe | € 0,130 | € 0,110 | € 0,090 |
Spain | € 0,130 | € 0,110 | € 0,095 |
Italy | € 0,140 | € 0,120 | € 0,100 |
Peru | € 0,140 | € 0,120 | € 0,100 |
United Kingdom | € 0,140 | € 0,120 | € 0,100 |
Rest of Asia Pacific | € 0,145 | € 0,125 | € 0,105 |
Rest of Latin America | € 0,150 | € 0,130 | € 0,105 |
Russia | € 0,155 | € 0,135 | € 0,110 |
Malaysia | € 0,160 | € 0,135 | € 0,115 |
Rest of Central & Eastern Europe | € 0,165 | € 0,140 | € 0,115 |
Chile | € 0,170 | € 0,145 | € 0,120 |
Egypt | € 0,195 | € 0,165 | € 0,140 |
Germany | € 0,240 | € 0,205 | € 0,170 |
France | € 0,250 | € 0,215 | € 0,180 |
Netherlands | € 0,275 | € 0,240 | € 0,200 |
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FAQ's
Per richiedere l'attivazione della piattaforma occorre avere: Partita IVA, Sito Web, Facebook Business Manager.
Per regole WhatsApp, non tutte le attività commerciali possono utilizzare le API ufficiali. In linea generale, possiamo dire che sono escluse: Attività illecite/illegali, vendita alcolici, tabacco, medicinali, sex toys e animali vivi. Per ulteriori informazioni, clicca qui
Per scoprire come attivare Spoki visita la pagina dedicata: Come attivarlo.
Per utilizzare Spoki hai bisogno di richiedere ed approvare un numero WhatsApp dedicato, pertanto non puoi effettuare invii di prova senza aver attivato la piattaforma e aver effettuato una ricarica.
Puoi utilizzare il tuo numero di WhatsApp Business oppure fornirci un nuovo numero di telefono, anche fisso. In tutti i casi il numero che ci fornirai verrà abilitato a supportare le API ufficiali WhatsApp e non sarà possibile utilizzare tale numero sulle tradizionali App di WhatsApp.
NB: se deciderai di utilizzare il tuo numero WhatsApp non potrai più utilizzare le App di WhatsApp Privati e WhatsApp Business per comunicare con i tuoi clienti. Pertanto tutte le conversazioni aperte su questo numero seguiranno il pricing fornito in fase di attivazione.
Si, il destinatario non deve avere necessariamente il tuo numero salvato in rubrica: riceverà lo stesso il tuo messaggio WhatsApp.
Si, Spoki è una applicazione in cloud, puoi usarla con tutti i browser e accedere contemporaneamente da qualsiasi PC o dispositivo mobile.
Si, puoi accedere contemporaneamente da tutti i dispositivi che vuoi. Nessun limite di accessi.
Sì, puoi importare i tuoi contatti in Spoki tramite csv e avviare delle automazioni per una lista di contatti.
Il limite varia in base al piano scelto.
Puoi usare il metodo di pagamento che preferisci: carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Certo, con WhatsApp Business Api puoi contattare tutti i tuoi contatti ed avere la certezza che il messaggio arrivi anche se il destinatario non ha il tuo numero salvato in rubrica.
WhatsApp Business API è un canale che WhatsApp ha scelto di offrire a pagamento, dedicato soprattutto al mondo delle aziende, per via della sua potenza e delle sue prestazioni. WhatsApp Business API supera i limiti di dell'App WhatsApp Business, consentendo così l'utilizzo del canale per fini di commerciali e di marketing.
Per inviare messaggi ai tuoi clienti è sufficiente aggiornare la tua privacy policy aggiungendo l'utilizzo del canale WhatsApp ai canali che già utilizzi oggi.
La conversazione sarà ufficialmente aperta, e quindi si pagherà l'importo dell'apertura conversazione, quando si risponderà al messaggio ricevuto dal cliente.
Spoki works, everywhere.
For Mac, Windows, iOS and Android
Notes
All prices are exclusive of VAT.
- The conversation is a 24-hour session starting from the first message exchanged with the client (
visit our manual to learn more
). The price of the conversation varies according to the country of the person you are writing to. The price shown is for recipients in Italy.
See all rates
. In the Pro and Pro Max plans, the conversation price varies according to the recharge made. The indicated conversation price is applied to the largest refill, so the prices of smaller refills are higher. - In the Basic plan, the first recharge to be paid in advance to continue with Spoki activation. Refills are valid for 12 months.
- Agents are the users who can access the same company account.
- Total contacts that you can upload and manage in the platform. Once the number of contacts in the plan has been exhausted, it will no longer be possible to add new contacts unless you move to the next plan. A contact is equivalent to a unique managed phone number.
- The onboarding phase is necessary in order to activate the WhatsApp Cloud API channel. It is a delicate process in which you send us data about your business that Meta verifies. This activation process is performed in multiple steps and can have a duration of 30 days . It will be simply follow the instructions we will send you from time to time all the
necessary instructions
. However, we are available to assist you at this stage with a small contribution. - Phone, email or WhatsApp support is available only for bugs or malfunctions. For everything else, you can take advantage of the user manual found at
support.spoki.co.uk
. - Up to a maximum of 3 hours per month of dedicated support