Sii più vicino alle esigenze dei tuoi clienti. Comunica con loro su WhatsApp!
Fornisci risposte istantanee alle richieste dei tuoi clienti. Realizza automazioni in grado di guidare l’utente in tutte le fasi del Customer journey.
Cosa puoi fare con Spoki
Usa il canale preferito dai tuoi clienti
Entra in contatto con i tuoi clienti sul loro canale preferito.
L’80% degli utenti preferisce interagire con le attività commerciali su WhatsApp.
Attraverso Spoki potrai inizializzare delle conversazioni con i tuoi clienti su WhatsApp e fornire le informazioni necessarie in ogni fase del processo di acquisto.
Automatizza le richieste più comuni
Realizza delle conversazioni automatizzate in grado di fornire agli utenti informazioni specifiche, in qualsiasi momento.
Crea dei messaggi con pulsanti di chat e collega ogni pulsante ad un’azione specifica in stile chat bot in modo da automatizzare le richieste più comuni e snellire il lavoro del supporto al cliente.
La stessa chat di WhatsApp a disposizione di tutto il team
Spoki rende possibile l’utilizzo della piattaforma a più operatori. In questo modo tutto il team che si occupa dell’assistenza clienti può contemporaneamente e da qualsiasi dispositivo interagire e rispondere alle esigenze dei tuoi clienti.
Personalizza il tuo servizio clienti
Scegli come e quando fornire le informazioni. Puoi scegliere di rendere i processi automatizzati oppure fornire assistenza direttamente, utilizzando la chat.
Puoi configurare e scegliere l’utilizzo ottimale di Spoki secondo quelli che sono i tuoi processi aziendali. Tutto è configurabile e deciso da te.
Differenzia i clienti attraverso i tag
Identifica subito le esigenze dei clienti: assegna loro dei tag specifici in base all’operatore, alle esigenze o alle richieste ricevute. Filtra la chat ed entra velocemente in contatto con i clienti.
Con Spoki puoi aggiungere note direttamente all’interno della chat, creare campi dinamici e visualizzare/modificare l’anagrafica dei clienti in qualsiasi momento, in modo da avere sempre sotto controllo la situazione dei tuoi clienti.
Inserisci pulsanti WhatsApp sul tuo sito web
Inserisci i pulsanti WhatsApp all’interno del tuo sito web o del tuo ecommerce per facilitare i tuoi clienti l’interazione con te. Con i nostri pulsanti puoi scegliere il messaggio WhatsApp precompilato che il cliente si ritroverà una volta premuto il pulsante. A quel messaggio precompilato puoi associare un automazione e inviare quindi messaggi automatici di supporto. I nostri pulsanti sono in grando persino di capire da quale pagina web sono stati cliccati e precompilare il messaggio di conseguenza.
Perché utilizzare il canale WhatsApp per l'assistenza Clienti
23 volte al giorno
Accesso WhatsApp
Un utente medio controlla WhatsApp più di 23 volte al giorno.
89% dei clienti
Semplicità delle comunicazioni
89% delle persone vorrebbe comunicare con il proprio e-commerce su WhatsApp.
175 milioni
messaggi inviati ai business
media invii messaggi WhatsApp ad account aziendali ogni giorno.
53% dei clienti
Popolosità del Canale
Utenti nel mondo. In Italia oltre il 50% della popolazione usa WA
55% clienti
+ Fedeltà
Il 55% dei clienti si sente più connessa a un brand se utilizza App di messaggistica.
66% consumatori
+ confident
media invii messaggi WhatsApp ad account aziendali ogni giorno.