INTEGRA WHATSAPP API

Sii più vicino alle esigenze dei tuoi clienti. Usa WhatsApp prestare assistenza istantanea

Fornisci risposte istantanee ai tuoi clienti. Realizza Automazioni che diano informazioni ai tuoi clienti in tutti i momenti della loro Customer journey.

Cosa puoi fare con Spoki

Usa il canale preferito dai tuoi clienti

WhatsApp è il canale di comunicazione preferito dai clienti anche quando si tratta di richiedere assistenza ad un'azienda o attività commerciale. Le email e le “embedded chat” non danno più il servizio di qualità e di interazione che il cliente di oggi richiede. Grazie a Spoki fornisci informazioni rilevanti e istantanee quando il cliente le richiede.

Automatizza le richieste più comuni

Realizza delle conversazioni automatizzate in grado di fornire agli utenti informazioni specifiche, in qualsiasi momento. Crea dei messaggi con pulsanti di chat e collega ogni pulsante ad un’azione specifica in stile chat bot in modo da automatizzare le richieste più comuni e snellire il lavoro del supporto al cliente.

La stessa chat di WhatsApp a disposizione di tutto il team

Spoki rende possibile l’utilizzo della piattaforma a più operatori. In questo modo tutto il team che si occupa dell’assistenza clienti può contemporaneamente e da qualsiasi dispositivo interagire e rispondere alle esigenze dei tuoi clienti. Un unico numero di riferimento aziendale per i tuoi clienti e lato azienda un team intero dedicato in grado di rispondere alle loro esigenze. Non ci sono limiti alla grandezza del team di supporto al cliente.

Personalizza il tuo servizio clienti

Scegli come e quando fornire le informazioni. Puoi scegliere di rendere i processi automatizzati oppure fornire assistenza direttamente, utilizzando la chat. Puoi configurare e scegliere l’utilizzo ottimale di Spoki secondo quelli che sono i tuoi processi aziendali. Tutto è configurabile e deciso da te.

Differenzia i clienti attraverso i tag

velocemente le esigenze dei clienti, filtrare la chat a seconda dell’operatore o delle richieste e necessità dei tuoi clienti. Inoltre con Spoki puoi aggiungere note direttamente all’interno della chat, creare campi dinamici e visualizzare/modificare l’anagrafica dei clienti in qualsiasi momento.

Inserisci pulsanti WhatsApp sul tuo sito web

Inserisci i pulsanti WhatsApp all’interno del tuo sito web o del tuo ecommerce per facilitare i tuoi clienti l’interazione con te. Con i nostri pulsanti puoi scegliere il messaggio WhatsApp precompilato che il cliente si ritroverà una volta premuto il pulsante. A quel messaggio precompilato puoi associare un automazione e inviare quindi messaggi automatici di supporto. I nostri pulsanti sono in grando persino di capire da quale pagina web sono stati cliccati e precompilare il messaggio di conseguenza.

Perché utilizzare il canale WhatsApp per l'assistenza Clienti

2,5 B

È il canale più utilizzato al mondo

Utenti nel mondo. In Italia oltre il 50% della popolazione usa WA

80%

User Friendly

Degli utenti WA preferisce interagire tramite messaggi con le attività commerciali

100%

Tassi di apertura incredibili

Tasso di apertura messaggi rispetto alle email

30%

Immediato e diretto

Click Rate 30% in più rispetto i tradizionali canali

5 min

+ Veloce

Tempo medio di apertura del messaggio dalla sua ricezione

21%

Tassi di interazione elevati

Tasso di interazione dei clienti che ricevono un messaggio WA da un business

Non rimanere indietro.
Utilizza il canale WhatsApp nel tuo Business