Scopri come i nostri clienti hanno utilizzato Spoki per raggiungere i loro obiettivi
Conversazioni Mensili
Automazioni mensili avviate
Utilizzatori del servizio
Per richiedere l'attivazione della piattaforma occorre avere: Partita IVA, Sito Web, Facebook Business Manager.
Per regole WhatsApp, non tutte le attività commerciali possono utilizzare le API ufficiali. In linea generale, possiamo dire che sono escluse: Attività illecite/illegali, vendita alcolici, tabacco, medicinali, sex toys e animali vivi. Per ulteriori informazioni, clicca qui
Per scoprire come attivare Spoki visita la pagina dedicata: Come attivarlo.
Per utilizzare Spoki hai bisogno di richiedere ed approvare un numero WhatsApp dedicato, pertanto non puoi effettuare invii di prova senza aver attivato la piattaforma e aver effettuato una ricarica.
Puoi utilizzare il tuo numero di WhatsApp Business oppure fornirci un nuovo numero di telefono, anche fisso. In tutti i casi il numero che ci fornirai verrà abilitato a supportare le API ufficiali WhatsApp e non sarà possibile utilizzare tale numero sulle tradizionali App di WhatsApp.
NB: se deciderai di utilizzare il tuo numero WhatsApp non potrai più utilizzare le App di WhatsApp Privati e WhatsApp Business per comunicare con i tuoi clienti. Pertanto tutte le conversazioni aperte su questo numero seguiranno il pricing fornito in fase di attivazione.
Si, il destinatario non deve avere necessariamente il tuo numero salvato in rubrica: riceverà lo stesso il tuo messaggio WhatsApp.
Si, Spoki è una applicazione in cloud, puoi usarla con tutti i browser e accedere contemporaneamente da qualsiasi PC o dispositivo mobile.
Si, puoi accedere contemporaneamente da tutti i dispositivi che vuoi. Nessun limite di accessi.
Sì, puoi importare i tuoi contatti in Spoki tramite csv e avviare delle automazioni per una lista di contatti.
Il limite varia in base al piano scelto.
Puoi usare il metodo di pagamento che preferisci: carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Certo, con WhatsApp Business Api puoi contattare tutti i tuoi contatti ed avere la certezza che il messaggio arrivi anche se il destinatario non ha il tuo numero salvato in rubrica.
WhatsApp Business API è un canale che WhatsApp ha scelto di offrire a pagamento, dedicato soprattutto al mondo delle aziende, per via della sua potenza e delle sue prestazioni. WhatsApp Business API supera i limiti di dell'App WhatsApp Business, consentendo così l'utilizzo del canale per fini di commerciali e di marketing.
Per inviare messaggi ai tuoi clienti è sufficiente aggiornare la tua privacy policy aggiungendo l'utilizzo del canale WhatsApp ai canali che già utilizzi oggi.
La conversazione sarà ufficialmente aperta, e quindi si pagherà l'importo dell'apertura conversazione, quando si risponderà al messaggio ricevuto dal cliente.