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Scopri come i nostri clienti hanno utilizzato Spoki per raggiungere i loro obiettivi

302.780

Conversazioni Mensili

25.000

Automazioni mensili avviate

+5.000

Utilizzatori del servizio

Dicono di Spoki:

Sonia B.
Sonia B.
2022-11-16
Eccellente Mi piace molto il team Spoki che è sempre attivo per qualsiasi necessità e nuova implementazione. E' un piacere lavorare con loro e poter proporre ai nostri clienti una soluzione integrata al passo con i tempi. ☺E' un software innovativo, che permette di gestire in modo semplice la marketing automation su un canale comunicativo che performa moltissimo. ☹Alcune funzionalità sono ancora in fase di sviluppo ma è normale per un software innovativo.
Rosanna R.
Rosanna R.
2022-11-14
Competenza e disponibilità Campagne personalizzabili, personale molto disponibile e preparato ☺Campagne personalizzabili e immediate. Possibilità di caricare e non avere obblighi ☹Integrazione un po' lenta. Corso di formazione potrebbe essere diviso in sezioni, anziché vederlo tutto e non avere la possibilità di portarlo avanti ed indietro
Luca T.
Luca T.
2022-11-07
Ottimo software con potenzialità di sviluppo molto elevate Complessivamente esperienza positiva, l'integrazione con altri software è fondamentale se si vogliono raggiungere risultati positivi in termini di vendite. ☺Direct Chat Marketing senza eguali, possibilità di creare campagne whatsapp con un costo relativamente contenuto.Possibilità di integrazione con e-commerce: funzione di recupero dei carrelli abbandonati tramite la messaggistica whatsapp è la funzione più efficace. ☹Purtroppo per chi si è abbonato al servizio prima di maggio 2022 non può usufruire di nuove funzionalità implementate in seguito a meno che non sottoscrive un nuovo contratto con la piattaforma. Inoltre sarebbe utile aver maggiori metriche nei report delle campagne in modo da analizzare e monitorare i risultati.
Sara L.
Sara L.
2022-09-29
Ottimo servizio, consigliatissimo! Grazie a Spoki abbiamo una risposta molto più veloce da parte dei nostri clienti e una % maggiore di conversione rispetto agli acquisti e alla lead generation. ☺La facilità d'uso e l'assistenza attenta one-to one del customer service sono sicuramente il valore aggiunto del prodotto. Inoltre, è stato semplicissimo integrarlo con i nostri sistemi. ☹Inizialmente si possono contattare fino a un massimo di 1.000 persone al giorno, fino a che WhatsApp non sblocca i livelli successivi per contattare fino a 10mila persone al giorno.
Helena L.
Helena L.
2022-09-19
WhatsApp without spookiness ☺Perfectly integrates with our tools and beyond served with great service. ☹Spoki inline automations can get better.
Gianfranco V.
Gianfranco V.
2022-09-13
Business In Evoluzione Siamo riusciti ad ottenere quello che cercavamo si attende di ricevere nuovi aggiornamenti per evolvere sempre più quotidianità del software ☺Nella sua totalità lo reputo geniale per chi necessità come noi della TUACAR ad un servizio veloce incisivo e ad risparmiare costi del personale ☹Complessivamente soddisfatto sarebbe bello avere subito nel templed come primo messaggio video oppure grafica senza aspettare il secondo intervento
Stefano F.
Stefano F.
2022-09-08
È stato un successo È stata una bellissima esperienza. Anche perché nel tempo abbiamo seguito i loro consigli e hanno preso in considerazione i problemi riscontrati dagli utenti il risultato è stato un successo. E i successi gli imprenditori li misurano da fatturato e utili. ☺Sono stato colui che ha provato spoki e sponsorizzato l'acquisto di Spoki in azienda. Abbiamo migliorato sia la quantità che la qualità dei clienti gestiti. La cosa importante è stato il loro servizio assistenza. Mi hanno permesso di avere un servizio su misura per le necessità aziendali. ☹Io ho iniziato ad utilizzare Spoki tra i primi. Quindi le obiezioni col tempo si sono risolte.
Dante S.
Dante S.
2022-06-21
Raggiungi direttamente i tuoi clienti Utilizzo Spoki solo da qualche mese e quasi sicuramente neanche a pieno regime, ma di certo ho subito notato la differenza nel raggiungere gli utenti rispetto ai tradizionali metodi, come ad esempio la newsletter. Sicuramente è uno strumento molto più adatto all'automationa rispetto alla "promotion"pura, ma si adatta benissimo anche a quest'ultimo obiettivo. Assistenza ottima, facilità di utilizzo e funzionalità migliorabili, ma già di elevato livello, costi da monitorare. Nel complesso, soddisfatto dell'acquisto, certo il continuo utilizzo mi darà la possibilità di valutare al meglio tutte le criticità e potenzialità, ma ad oggi lo consiglio sicuramente. Contento della scelta fatta. ☺Capacità di raggiungere gli utenti in modo diretto ed immediato Monitoraggio delle campagne Possibilità di creare vere e proprie "esperienze di comunicazione" Ottima assistenza ☹A volte lento nell'approvazione dei template I costi sono da monitorare se non si vuol eccedere un certo budget Gestione delle liste un po' farraginoso Mancanza di "condizioni" tra automazioni
Luca M.
Luca M.
2022-05-30
Strumento utilissimo Molto positiva, quando si presentano i problemi di cambio strategie le necessità mie come cliente sono sempre state messe in primo piano. ☺Di Spoki, software facilmente accessibile online, è l'immediatezza e la facilità con cui si opera con esso. L'assistenza tecnica, fondamentale in questo tipo di attività, è top quality! Spoki è cucito attorno al cliente, e non viceversa. Lo consiglio. ☹Le funzionalità che in realtà posso mancare, non sono presenti perché spesso e volentieri posso essere un intralcio alla comunicazione.
Lorenzo B.
Lorenzo B.
2022-05-12
Ottimo Prodotto ☺Facile, intuitivo e ci permette di ottimizzare il processo ☹Manca il controllo dei numeri telefonici che hanno bloccato il contatto whatsapp di Spoki

Video di approfondimento

FAQ's

Per richiedere l'attivazione della piattaforma occorre avere: Partita IVA, Sito Web, Facebook Business Manager.

Per regole WhatsApp, non tutte le attività commerciali possono utilizzare le API ufficiali. In linea generale, possiamo dire che sono escluse: Attività illecite/illegali, vendita alcolici, tabacco, medicinali, sex toys e animali vivi. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Per scoprire come attivare Spoki visita la pagina dedicata: Come attivarlo.

Per utilizzare Spoki hai bisogno di richiedere ed approvare un numero WhatsApp dedicato, pertanto non puoi effettuare invii di prova senza aver attivato la piattaforma e aver effettuato una ricarica.

Puoi utilizzare il tuo numero di WhatsApp Business oppure fornirci un nuovo numero di telefono, anche fisso. In tutti i casi il numero che ci fornirai verrà abilitato a supportare le API ufficiali WhatsApp e non sarà possibile utilizzare tale numero sulle tradizionali App di WhatsApp.

 

NB: se deciderai di utilizzare il tuo numero WhatsApp non potrai più utilizzare le App di WhatsApp Privati e WhatsApp Business per comunicare con i tuoi clienti. Pertanto tutte le conversazioni aperte su questo numero seguiranno il pricing fornito in fase di attivazione.

Si, il destinatario non deve avere necessariamente il tuo numero salvato in rubrica: riceverà lo stesso il tuo messaggio WhatsApp.

Si, Spoki è una applicazione in cloud, puoi usarla con tutti i browser e accedere contemporaneamente da qualsiasi PC o dispositivo mobile.

Si, puoi accedere contemporaneamente da tutti i dispositivi che vuoi. Nessun limite di accessi.

Sì, puoi importare i tuoi contatti in Spoki tramite csv e avviare delle automazioni per una lista di contatti.

Il limite varia in base al piano scelto.

Puoi usare il metodo di pagamento che preferisci: carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.

Certo, con WhatsApp Business Api puoi contattare tutti i tuoi contatti ed avere la certezza che il messaggio arrivi anche se il destinatario non ha il tuo numero salvato in rubrica.

WhatsApp Business API è un canale che WhatsApp ha scelto di offrire a pagamento, dedicato soprattutto al mondo delle aziende, per via della sua potenza e delle sue prestazioni. WhatsApp Business API supera i limiti di dell'App WhatsApp Business, consentendo così l'utilizzo del canale per fini di commerciali e di marketing.

Per inviare messaggi ai tuoi clienti è sufficiente aggiornare la tua privacy policy aggiungendo l'utilizzo del canale WhatsApp ai canali che già utilizzi oggi.

La conversazione sarà ufficialmente aperta, e quindi si pagherà l'importo dell'apertura conversazione, quando si risponderà al messaggio ricevuto dal cliente.