INTEGRA WHATSAPP API

Integra WhatsApp con il tuo software in pochi minuti

Grazie a Spoki puoi integrare la chat di WhatsApp con il tuo CRM, gestione o ecommerce in modo semplice e veloce

Cosa puoi fare con Spoki

Integra WhatsApp in poche righe di codice

Grazie alle API Rest messe a disposizione da Spoki sarà per te possibile integrare WhatsApp in pochissime righe di codice con il tuo software in house. Puoi gestire tutto tramite API dalla creazione e aggiornamento degli contatti, delle liste e dei campi dinamici.

Invia messaggi automatici

Le Spoki API ti permettono di inviare messaggi o di avviare direttamente automazioni semplicemente facendo una chiamata POST ad un url specifico indicando a chi inviare il messaggio o una determinata automazione. Se il contatto è già presente in anagrafica verrà aggiornato, altrimenti se ne creerà automaticamente uno nuovo, il tutto in maniera intelligente ed intuitiva.

Ricevi eventi avvenuti in chat

Con i nostri Webhook puoi ricevere informazioni su eventi avvenuti nella chat di WhatsApp in modo da aggiornare automaticamente il tuo CRM o Gestionale. Ad esempio puoi notificare il tuo software quando un cliente clicca un bottone all’interno della chat o semplicemente ti scrive per ricevere informazioni.

Incorpora la chat di WhatsApp

Se quello che vuoi è creare un'esperienza seamless per gli utenti del tuo gestionale o software puoi embeddare la chat di WhatsApp in modo che i tuoi utenti non debbano mai lasciare il tuo software. E tu risparmi mesi di lavoro perché non devi reinventare la ruota riscrivendo una chat da zero.

Perché utilizzare il canale WhatsApp per aumentare le vendite

2,5 B

È il canale più utilizzato al mondo

Utenti nel mondo. In Italia oltre il 50% della popolazione usa WA

80%

User Friendly

Degli utenti WA preferisce interagire tramite messaggi con le attività commerciali

100%

Tassi di apertura incredibili

Tasso di apertura messaggi rispetto alle email

30%

Immediato e diretto

Click Rate 30% in più rispetto i tradizionali canali

5 min

+ Veloce

Tempo medio di apertura del messaggio dalla sua ricezione

21%

Tassi di interazione elevati

Tasso di interazione dei clienti che ricevono un messaggio WA da un business

Non rimanere indietro.
Utilizza il canale WhatsApp nel tuo Business