INTEGRA WHATSAPP API
Integra WhatsApp con il tuo software in pochi minuti
Grazie a Spoki puoi integrare la chat di WhatsApp con il tuo CRM, gestione o ecommerce in modo semplice e veloce
Cosa puoi fare con Spoki
Integra WhatsApp in poche righe di codice
Grazie alle API messe a disposizione da Spoki sarà per te possibile integrare WhatsApp in pochissime righe di codice con il tuo software in house.
Customer Journey completa
Accompagna il tuo utente in tutte le fase del Customer Journey fino alla conversione.
Le Spoki API ti permettono di inviare messaggi o di avviare direttamente automazioni semplicemente facendo una chiamata POST ad un url specifico indicando a chi inviare il messaggio o una determinata automazione. Se il contatto è già presente in anagrafica verrà aggiornato, altrimenti se ne creerà automaticamente uno nuovo, il tutto in maniera intelligente ed intuitiva.
Ricevi eventi avvenuti in chat
Con i nostri Webhook puoi ricevere informazioni su eventi avvenuti nella chat di WhatsApp in modo da aggiornare automaticamente il tuo CRM o Gestionale.
Ad esempio puoi notificare il tuo software quando un cliente clicca un bottone all’interno della chat o semplicemente ti scrive per ricevere informazioni.
Incorpora la chat di WhatsApp
Se quello che vuoi è creare un’esperienza seamless per gli utenti del tuo gestionale o software puoi embeddare la chat di Spoki in modo che i tuoi utenti non debbano mai lasciare il tuo software. E tu risparmi mesi di lavoro perché non devi reinventare la ruota riscrivendo una chat da zero.
Perché utilizzare il canale WhatsApp
2,5 B
È il canale più utilizzato al mondo
Utenti nel mondo. In Italia oltre il 50% della popolazione usa WA
80%
User Friendly
Degli utenti WA preferisce interagire tramite messaggi con le attività commerciali
100%
Tassi di apertura incredibili
Tasso di apertura messaggi rispetto alle email
30%
Immediato e diretto
Click Rate 30% in più rispetto i tradizionali canali
5 min
+ Veloce
Tempo medio di apertura del messaggio dalla sua ricezione
21%
Tassi di interazione elevati
Tasso di interazione dei clienti che ricevono un messaggio WA da un business