Chi siamo

Una squadra di persone appassionate e motivate, unite dalla stessa visione e dal medesimo obiettivo: aiutare i nostri clienti a raggiungere il successo.

Spoki team
Spoki team2
Spoki websummit
Spoki airplane
Spoki bidigital
Spoki Nightsummit
IMG_8272
IMG_8292
7612ed42-20e5-4f20-bd78-fbc8e3d5a723

La nostra storia

Immagina di inviare email dopo email scritte con il cuore e l’anima, solo per scoprire che la maggior parte non vengono nemmeno aperte. La comunicazione via email sembrava essere diventata un’impresa vana.
Era il 2021 e alcuni di noi erano profondamente frustrati, alla ricerca di una soluzione alla nostra sfida. Proprio in quel momento, una luce brillò all’orizzonte: WhatsApp rilasciò le sue API, dando alle aziende la possibilità di sfruttare il canale di comunicazione più utilizzato al mondo.
E così è nata Spoki. Come una soluzione privata per alcune aziende, ma presto ci siamo resi conto che la stessa necessità era condivisa da milioni di altre aziende. E allora abbiamo deciso di condividere la nostra soluzione con il mondo intero.

Benvenuti in Spoki, dove l’efficacia della comunicazione è la nostra passione.

Crediamo nell'autenticità e genuinità delle relazioni sociali e dei rapporti umani. Nel valore di una relazione intima, personale e di fiducia tra azienda e cliente.
La capacità di comunicare è un elemento imprescindibile alla relazione.

Per questo Spoki aiuta i business a creare relazioni autentiche con i propri clienti mettendo a loro disposizione un canale di comunicazione diretto, efficace e personale.

La cultura di Spoki

La cultura aziendale di Spoki è il fondamento su cui costruiamo il nostro successo. La cultura di Spoki è basata sulla passione smisurata per ciò che si fa, il successo dei clienti, un team unito e fiducia, autonomia e responsabilità.

Passione smisurata

La passione smisurata è alla base della cultura aziendale di Spoki. Crediamo che solo una persona appassionata per ciò che fa, può fare un lavoro eccellente e superare le difficoltà. La passione  ci aiuta a tenere la testa alta e focalizzati sull’obiettivo, anche quando tutti intorno ci dicono di mollare. In Spoki, amiamo ciò che facciamo e vogliamo che questa passione si rifletta in ogni aspetto del nostro lavoro. Il nostro obiettivo è fare il miglior lavoro della nostra vita e lasciare il segno.

Successo dei nostri clienti

Il successo dei nostri clienti è la nostra priorità numero uno. Siamo qui per aiutare le aziende a comunicare efficacemente con i propri clienti. Il nostro successo è una conseguenza naturale del successo che riusciamo a far ottenere ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è dare sempre di più di quanto il cliente si aspetta da noi. In Spoki, la cultura aziendale è basata sull’idea che il cliente viene prima di tutto.

Team unito

Prodotti eccellenti sono creati da team eccellenti. In Spoki, lavoriamo per creare un team di persone straordinarie che lavorano insieme per raggiungere obiettivi straordinari. La cultura aziendale di Spoki è basata sull’idea che lavorando insieme possiamo produrre grandi risultati. Il nostro team è composto da persone appassionate, motivate e unite dalla stessa visione.

Fiducia, autonomia e responsabilità

In Spoki, crediamo che la fiducia, l’autonomia e la responsabilità siano fondamentali per far crescere le persone e permettergli di lavorare al meglio delle loro capacità. Forniamo ai nostri dipendenti la libertà di prendere decisioni e di esprimere le loro idee, confidando che agiranno sempre nel migliore interesse dell’azienda e dei clienti. Allo stesso tempo, ci aspettiamo che ognuno di loro assuma la responsabilità delle proprie azioni e che lavori per raggiungere gli obiettivi aziendali. La cultura aziendale di Spoki è basata sull’idea che le persone che hanno maggiori responsabilità, hanno maggiori opportunità di crescita e successo.

Stiamo assumendo

Stiamo cercando nuovi talenti che siano in linea con la nostra cultura e i nostri valori. Se pensi di essere tra questi inviaci la tua candidatura.

Senior Digital Marketer

Il Digital Marketer lavorerà a stretto contatto con il team di vendita e con il team del Customer Care per sviluppare e implementare strategie di marketing digitale (e non) efficaci per raggiungere gli obiettivi aziendali.

Senior Sales Account

Il Sales Account lavorerà a stretto contatto con il team di marketing per identificare e sviluppare nuove opportunità di business e sviluppare strategie per aumentare le vendite. Sarà responsabile della preparazione e presentazione di proposte commerciali e della negoziazione e chiusura di accordi commerciali.

Developer

Il Developer lavorerà a stretto contatto sia con il team di marketing sia con il team di Customer Care per analizzare i requisiti del cliente, progettare soluzioni software, scrivere codice, testare e mantenere il software. Usiamo principalmente le seguenti tecnologie: Django (Python) e React (Typescript).

Success Manager

Il Success Manager lavorerà a stretto contatto con tutti gli altri settori aziendali e la sua principale responsabilità è quella di supportare i clienti nell’utilizzo dei prodotti, identificare le opportunità di crescita e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti.