Prezzi Spoki

Paghi solo quello che consumi !

Piano a ricariche prepagate. Nessun abbonamento mensile.

Base

0

Attivazione una tantum

0,10
Conversazione Italia 1
0,01

Messaggi scambiati

Nessun costo nascosto, vincolo o abbonamento

Tutte le funzionalità della piattaforma

Tutte le integrazioni disponibili

Prima ricarica 199€ 2
3 Agenti 3
1000 contatti 4
Onboarding autonomo (assistenza in fase di attivazione 99€) 5
No supporto 6

No training

Pro

249

Attivazione una tantum

da0,09
Conversazione Italia 1
0

Messaggi scambiati

Nessun costo nascosto, vincolo o abbonamento

Tutte le funzionalità della piattaforma

Tutte le integrazioni disponibili

Attivi oggi e ricarichi quando vuoi 2
5 Agenti 3
5000 contatti 4

Onboarding assistito

Supporto standard 5 business day

No training

 

Tutti i prezzi sono da considerarsi iva esclusa

Pro Max

499

Attivazione una tantum

da0,08
Conversazione Italia 1
0

Messaggi scambiati

Nessun costo nascosto, vincolo o abbonamento

Tutte le funzionalità della piattaforma

Tutte le integrazioni disponibili

Attivi oggi e ricarichi quando vuoi 2
Illimitati Agenti 3
Illimitati contatti 4

Onboarding assistito

Supporto plus 3 business day

Training webinar + 1to1

Supporto dedicato

249

mensile

Priorità supporto 1 business day e linea diretta con Success Manager dedicato 7

Tariffe per conversazione

Scopri il costo delle conversazioni in tutto il mondo!

FAQ's

Per richiedere l'attivazione della piattaforma occorre avere: Partita IVA, Sito Web, Facebook Business Manager.

Per regole WhatsApp, non tutte le attività commerciali possono utilizzare le API ufficiali. In linea generale, possiamo dire che sono escluse: Attività illecite/illegali, vendita alcolici, tabacco, medicinali, sex toys e animali vivi. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Per scoprire come attivare Spoki visita la pagina dedicata: Come attivarlo.

Per utilizzare Spoki hai bisogno di richiedere ed approvare un numero WhatsApp dedicato, pertanto non puoi effettuare invii di prova senza aver attivato la piattaforma e aver effettuato una ricarica.

Puoi utilizzare il tuo numero di WhatsApp Business oppure fornirci un nuovo numero di telefono, anche fisso. In tutti i casi il numero che ci fornirai verrà abilitato a supportare le API ufficiali WhatsApp e non sarà possibile utilizzare tale numero sulle tradizionali App di WhatsApp.

 

NB: se deciderai di utilizzare il tuo numero WhatsApp non potrai più utilizzare le App di WhatsApp Privati e WhatsApp Business per comunicare con i tuoi clienti. Pertanto tutte le conversazioni aperte su questo numero seguiranno il pricing fornito in fase di attivazione.

Si, il destinatario non deve avere necessariamente il tuo numero salvato in rubrica: riceverà lo stesso il tuo messaggio WhatsApp.

Si, Spoki è una applicazione in cloud, puoi usarla con tutti i browser e accedere contemporaneamente da qualsiasi PC o dispositivo mobile.

Si, puoi accedere contemporaneamente da tutti i dispositivi che vuoi. Nessun limite di accessi.

Sì, puoi importare i tuoi contatti in Spoki tramite csv e avviare delle automazioni per una lista di contatti.

Il limite varia in base al piano scelto.

Puoi usare il metodo di pagamento che preferisci: carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.

Certo, con WhatsApp Business Api puoi contattare tutti i tuoi contatti ed avere la certezza che il messaggio arrivi anche se il destinatario non ha il tuo numero salvato in rubrica.

WhatsApp Business API è un canale che WhatsApp ha scelto di offrire a pagamento, dedicato soprattutto al mondo delle aziende, per via della sua potenza e delle sue prestazioni. WhatsApp Business API supera i limiti di dell'App WhatsApp Business, consentendo così l'utilizzo del canale per fini di commerciali e di marketing.

Per inviare messaggi ai tuoi clienti è sufficiente aggiornare la tua privacy policy aggiungendo l'utilizzo del canale WhatsApp ai canali che già utilizzi oggi.

La conversazione sarà ufficialmente aperta, e quindi si pagherà l'importo dell'apertura conversazione, quando si risponderà al messaggio ricevuto dal cliente.

Spoki funziona, ovunque.

Per Mac, Windows, iOS e Android

Note

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa.

  1. La conversazione è una sessione della durata di 24 ore a partire dal primo messaggio scambiato con il cliente (visita il nostro manuale per approfondire). Il prezzo della conversazione varia in base alla nazione della persona a cui si sta scrivendo. Il prezzo indicato riguarda i destinatari in Italia. Consulta le tutte le tariffe. Nei piani Pro e Pro Max il prezzo della conversazione varia in base alla ricarica effettuata. Il prezzo indicato della conversazione è applicato alla ricarica più grande, quindi i prezzi delle ricariche più piccole sono più elevati.
  2. Nel piano Base la prima ricarica da pagare anticipatamente per proseguire con l’attivazione di Spoki. Le ricariche hanno una validità di 12 mesi.
  3. Gli agenti sono gli utenti che possono accedere allo stesso account azienda.
  4. Contatti totali che è possibile caricare e gestire in piattaforma. Una volta esaurito il numero di contatti previsto nel piano non sarà più possibile aggiungere nuovi contatti a meno di passare al piano successivo. Un contatto è equivalente ad un numero di telefono univoco gestito. 
  5. La fase di onboarding è necessaria per poter attivare il canale WhatsApp Cloud API. È un processo delicato in cui ci invii i dati relativi al tuo business che poi Meta verifica. Questo processo di attivazione è eseguito in più step e può avere una durata di 30 giorni. Sarà sufficiente seguire le istruzioni che ti invieremo di volta in volta tutte le istruzioni necessarie. Siamo comunque a disposizione per assisterti in questa fase con un piccolo contributo.
  6. Assistenza telefonica, per email o WhatsApp è disponibile solo per bug o malfunzionamenti. Per tutto il resto è possibile usufruire del manuale d’uso presente su support.spoki.it.
  7. Fino ad un massimo di 3 ore al mese di supporto dedicato