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Costo per conversazione diviso per nazioni
Ecco a te tutti i costi per conversazione 1
Paese | Starter | Plus | Professional |
---|---|---|---|
India | € 0,025 | € 0,020 | € 0,015 |
Turkey | € 0,025 | € 0,020 | € 0,015 |
Colombia | € 0,030 | € 0,025 | € 0,020 |
North America | € 0,055 | € 0,050 | € 0,040 |
Rest of Africa | € 0,055 | € 0,045 | € 0,040 |
Rest of Middle East | € 0,075 | € 0,065 | € 0,055 |
United Arab Emirates | € 0,075 | € 0,065 | € 0,055 |
Israel | € 0,080 | € 0,070 | € 0,055 |
South Africa | € 0,085 | € 0,070 | € 0,060 |
Indonesia | € 0,090 | € 0,080 | € 0,065 |
Saudi Arabia | € 0,090 | € 0,080 | € 0,065 |
Mexico | € 0,095 | € 0,085 | € 0,070 |
Pakistan | € 0,105 | € 0,090 | € 0,075 |
Nigeria | € 0,115 | € 0,100 | € 0,085 |
Other | € 0,125 | € 0,110 | € 0,090 |
Argentina | € 0,130 | € 0,110 | € 0,095 |
Brazil | € 0,130 | € 0,110 | € 0,095 |
Rest of Western Europe | € 0,130 | € 0,110 | € 0,090 |
Spain | € 0,130 | € 0,110 | € 0,095 |
Italy | € 0,140 | € 0,120 | € 0,100 |
Peru | € 0,140 | € 0,120 | € 0,100 |
United Kingdom | € 0,140 | € 0,120 | € 0,100 |
Rest of Asia Pacific | € 0,145 | € 0,125 | € 0,105 |
Rest of Latin America | € 0,150 | € 0,130 | € 0,105 |
Russia | € 0,155 | € 0,135 | € 0,110 |
Malaysia | € 0,160 | € 0,135 | € 0,115 |
Rest of Central & Eastern Europe | € 0,165 | € 0,140 | € 0,115 |
Chile | € 0,170 | € 0,145 | € 0,120 |
Egypt | € 0,195 | € 0,165 | € 0,140 |
Germany | € 0,240 | € 0,205 | € 0,170 |
France | € 0,250 | € 0,215 | € 0,180 |
Netherlands | € 0,275 | € 0,240 | € 0,200 |
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FAQ's
Per richiedere l'attivazione della piattaforma occorre avere: Partita IVA, Sito Web, Facebook Business Manager.
Per regole WhatsApp, non tutte le attività commerciali possono utilizzare le API ufficiali. In linea generale, possiamo dire che sono escluse: Attività illecite/illegali, vendita alcolici, tabacco, medicinali, sex toys e animali vivi. Per ulteriori informazioni, clicca qui
Per scoprire come attivare Spoki visita la pagina dedicata: Come attivarlo.
Per utilizzare Spoki hai bisogno di richiedere ed approvare un numero WhatsApp dedicato, pertanto non puoi effettuare invii di prova senza aver attivato la piattaforma e aver effettuato una ricarica.
Puoi utilizzare il tuo numero di WhatsApp Business oppure fornirci un nuovo numero di telefono, anche fisso. In tutti i casi il numero che ci fornirai verrà abilitato a supportare le API ufficiali WhatsApp e non sarà possibile utilizzare tale numero sulle tradizionali App di WhatsApp.
NB: se deciderai di utilizzare il tuo numero WhatsApp non potrai più utilizzare le App di WhatsApp Privati e WhatsApp Business per comunicare con i tuoi clienti. Pertanto tutte le conversazioni aperte su questo numero seguiranno il pricing fornito in fase di attivazione.
Si, il destinatario non deve avere necessariamente il tuo numero salvato in rubrica: riceverà lo stesso il tuo messaggio WhatsApp.
Si, Spoki è una applicazione in cloud, puoi usarla con tutti i browser e accedere contemporaneamente da qualsiasi PC o dispositivo mobile.
Si, puoi accedere contemporaneamente da tutti i dispositivi che vuoi. Nessun limite di accessi.
Sì, puoi importare i tuoi contatti in Spoki tramite csv e avviare delle automazioni per una lista di contatti.
Il limite varia in base al piano scelto.
Puoi usare il metodo di pagamento che preferisci: carta di credito, carta prepagata, PayPal, bonifico bancario.
Certo, con WhatsApp Business Api puoi contattare tutti i tuoi contatti ed avere la certezza che il messaggio arrivi anche se il destinatario non ha il tuo numero salvato in rubrica.
WhatsApp Business API è un canale che WhatsApp ha scelto di offrire a pagamento, dedicato soprattutto al mondo delle aziende, per via della sua potenza e delle sue prestazioni. WhatsApp Business API supera i limiti di dell'App WhatsApp Business, consentendo così l'utilizzo del canale per fini di commerciali e di marketing.
Per inviare messaggi ai tuoi clienti è sufficiente aggiornare la tua privacy policy aggiungendo l'utilizzo del canale WhatsApp ai canali che già utilizzi oggi.
La conversazione sarà ufficialmente aperta, e quindi si pagherà l'importo dell'apertura conversazione, quando si risponderà al messaggio ricevuto dal cliente.
Spoki funziona, ovunque.
Per Mac, Windows, iOS e Android
Note
Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa.
- La conversazione è una sessione della durata di 24 ore a partire dal primo messaggio scambiato con il cliente (visita il nostro manuale per approfondire). Il prezzo della conversazione varia in base alla nazione della persona a cui si sta scrivendo. Il prezzo indicato riguarda i destinatari in Italia. Consulta le tutte le tariffe. Nei piani Plus e Professional è indicato il costo per conversazione e la ricarica minima da effettuare
- La fase di onboarding è necessaria per poter attivare il canale WhatsApp Cloud API. È un processo delicato in cui ci invii i dati relativi al tuo business che poi Meta verifica. Questo processo di attivazione è eseguito in più step e può avere una durata di diversi giorni. Sarà sufficiente seguire le istruzioni che ti invieremo di volta in volta tutte le istruzioni necessarie. Siamo comunque a disposizione per assisterti in questa fase con un piccolo contributo.
- Ogni piano richiede una ricarica minima e specifica. Le ricariche hanno una validità di 3 mesi. È possibile attivare i piani Plus e Professional ed eseguire la ricarica in un secondo momento. Solo il piano Starter richiede una prima ricarica anticipata, essenziale per procedere con l’attivazione.
- Gli agenti sono gli utenti che possono accedere allo stesso account azienda.
- Contatti totali che è possibile caricare e gestire in piattaforma. Una volta esaurito il numero di contatti previsto nel piano non sarà più possibile aggiungere nuovi contatti a meno di passare al piano successivo. Un contatto è equivalente ad un numero di telefono univoco gestito.
- Assistenza telefonica, per email o WhatsApp è disponibile solo per bug o malfunzionamenti. Per tutto il resto è possibile usufruire del manuale d’uso presente su support.spoki.it.
- Fino ad un massimo di 2 ore al mese di supporto dedicato
- Prevediamo il rimborso totale nei 30 giorni dall’acquisto del prodotto, in caso di:
- Onboarding non avviato
- Onboarding avviato
- Onboarding concluso e prima ricarica non fatta
- Onboarding concluso, prima ricarica fatta e importo non speso
- Onboarding concluso, prima ricarica fatta e importo speso + credito omaggio. Non sarà rimborsato solo il credito consumato
- Onboarding concluso, prima ricarica effettuata, importo speso totalmente (credito omaggio e ricarica acquistata). In questo caso sarà rimborsata solo attivazione.
- In caso di Ban del numero da parte di WhatsApp, verrà rimborsato Solo il credito NON consumo
- Ai fini del calcolo delle 3 mensilità di validità delle ricariche tale periodo deve essere inteso come 90 giorni solari.