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Con garanzia soddisfatti o rimborsati a 30 giorni

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Caratteristiche:

Accesso a 3 team members

3.000 contatti totali

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Caratteristiche:

Accesso a 5 team members

10.000 contatti totali

Support entro 5gg

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Caratteristiche:

Accesso a 15 team members

100.000 contatti totali

Support entro 3gg

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Cos’è una conversazione?

Sessione di 24 ore entro cui poter inviare infiniti messaggi.

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Attivazione autonoma
Webinar formativo
TrainingManuale1 to 1 (1x30 min)1 to 1 (2x30min)
Team members autorizzati3515
Numero di Contatti3.00010.000100.000
Supporto tecnicoEntro 5ggEntro 3gg
Operatore dedicato
Ticketing
Ricarica minima49,00€199,00€499,00€
Validità ricarica 3 mesi
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Alcuni dei nostri 1500 clienti

Spoki non ha costi nascosti

Sposta il counter e scopri quanto risparmi su ogni conversazione.
In totale trasparenza.

Competitor A

Competitor B

Costo medio a 
Conversazione€0,10€0,16€0,22
Totale costi€ 2.000,00€ 3.101,99€ 3.538,00
Abbonamenti€ 0,00€ 299,00€ 1.599,00
Fee meta€ 0,00€ 1.144,00€ 1.144,00
Costo conversazione€ 2.000,00€ 514,00€ 700,00
Operatori€ 0,00€ 690,00€ 95,00
Automazioni€ 0,00€ 450,00€ 0,00
Integrazioni€ 0,00€ 4,99€ 0,00
Commissioni sulle
vendite
0,00%0,00%0,70%

Faq’s

Messaggi Template

  • Cosa sono le conversazioni?

    Per conversazione si intende una sessione di 24h che decorre da quando il messaggio è stato ricevuto sul telefono del destinatario. All’interno di questo slot, tutti i messaggi scambiati saranno gratuiti.

  • Che tipo di messaggio posso inviare con Spoki?

    WhatsApp approva, tramite Spoki, dei messaggi template, ossia degli esempi pre-impostati di messaggi che puoi inviare.

    Qualche esempio. “Ti confermo la tua prenotazione (…)”, “Il tuo pacco è stato spedito”, “Il tuo codice di prenotazione è …”, “Tra 10 minuti ti consegniamo la pizza”, etc

  • Cosa succede una volta che invio uno dei messaggi standard?

    Dopo aver ricevuto la risposta dal destinatario, si apre una finestra di 24 ore con il tuo cliente all’interno della quale potrai inviare messaggi liberi (cioè senza bisogno di approvazione da parte di WhatsApp)

  • Dopo le 24h la chat si cancella?

    Assolutamente no. Potrai rivedere la chat nella sezione chat direttamente in piattaforma

  • Si tratta di messaggi automatici standard?

    Potrai creare tu i tuoi messaggi template da sottoporre all’approvazione di WhatsApp. Una volta approvati, potrai inviarli ai tuoi clienti.

  • C’è un limite ai messaggi che posso inviare?

    Spoki non ha limiti!

  • Con Spoki si possono inviare anche video?

    Certo, video, foto, qualsiasi file multimediale!

  • Si possono anche inviare informazioni pubblicitarie?

    Certo!

  • Le conversazioni si pagano solo in uscita?

    No, la conversazione si inizializza quando il messaggio arriva sul telefono del cliente.
    Quando invece è il cliente a scrivere all’azienda, la conversazione inizia (e quindi bisognerà supportare il costo di attivazione conversazione) quando l’azienda risponde al messaggio del cliente.

Note

Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA esclusa.

  1. La conversazione è una sessione della durata di 24 ore a partire dal primo messaggio scambiato con il cliente (visita il nostro manuale per approfondire). Il prezzo della conversazione varia in base alla nazione della persona a cui si sta scrivendo. Il prezzo indicato riguarda i destinatari in Italia. Consulta le tutte le tariffe. Nei piani Plus e Professional è indicato il costo per conversazione e la ricarica minima da effettuare
  2. La fase di onboarding è necessaria per poter attivare il canale WhatsApp Cloud API. È un processo delicato in cui ci invii i dati relativi al tuo business che poi Meta verifica. Questo processo di attivazione è eseguito in più step e può avere una durata di diversi giorni. Sarà sufficiente seguire le istruzioni che ti invieremo di volta in volta tutte le istruzioni necessarie. Siamo comunque a disposizione per assisterti in questa fase con un piccolo contributo.
  3. Ogni piano richiede una ricarica minima e specifica. Le ricariche hanno una validità di 3 mesi. È possibile attivare i piani Plus e Professional ed eseguire la ricarica in un secondo momento. Solo il piano Starter richiede una prima ricarica anticipata, essenziale per procedere con l’attivazione.
  4. Gli agenti sono gli utenti che possono accedere allo stesso account azienda.
  5. Contatti totali che è possibile caricare e gestire in piattaforma. Una volta esaurito il numero di contatti previsto nel piano non sarà più possibile aggiungere nuovi contatti a meno di passare al piano successivo. Un contatto è equivalente ad un numero di telefono univoco gestito.
  6. Assistenza telefonica, per email o WhatsApp è disponibile solo per bug o malfunzionamenti. Per tutto il resto è possibile usufruire del manuale d’uso presente su support.spoki.it.
  7. Fino ad un massimo di 2 ore al mese di supporto dedicato
  8. Prevediamo il rimborso totale nei 30 giorni dall’acquisto del prodotto, in caso di:
    • Onboarding non avviato
    • Onboarding avviato
    • Onboarding concluso e prima ricarica non fatta
    • Onboarding concluso, prima ricarica fatta e importo non speso
    • Onboarding concluso, prima ricarica fatta e importo speso + credito omaggio. Non sarà rimborsato solo il credito consumato
    • Onboarding concluso, prima ricarica effettuata, importo speso totalmente (credito omaggio e ricarica acquistata). In questo caso sarà rimborsata solo attivazione.
    • In caso di Ban del numero da parte di WhatsApp, verrà rimborsato Solo il credito NON consumo
  9. Ai fini del calcolo delle 3 mensilità di validità delle ricariche tale periodo deve essere inteso come 90 giorni solari.