Integrazione tra Spoki e WooCommerce: una rivoluzione per i negozi online che vogliono ottimizzare la comunicazione con i loro clienti attraverso WhatsApp.
Questa sinergia apre la porta a una serie di vantaggi innovativi:
1. Rivoluziona la tua Comunicazione Cliente
Integrando Spoki con WooCommerce, i negozi online possono inviare automaticamente notifiche di aggiornamento ordini direttamente sul WhatsApp dei clienti, oltre a inserire pulsanti di chat sul sito, trasformando ogni interazione in un’opportunità di assistenza o vendita.
2. Automazione Personalizzata dell’esperienza Cliente
Il plugin permette l’invio automatizzato di messaggi di notifica relativi agli ordini, personalizzando l’esperienza cliente con aggiornamenti tempestivi e rilevanti direttamente su WhatsApp.
3. Integrazione con il Sistema eCommerce
Spoki si integra direttamente con WooCommerce, facilitando la comunicazione dei cambiamenti di stato dell’ordine e permettendo una gestione delle notifiche cliente efficiente e automatica.
4. Migliore Efficienza Operativa
L’installazione e la configurazione semplice e rapida di Spoki, unita alla possibilità di gestire un numero variabile di contatti attraverso gli abbonamenti Flex, ottimizza le operazioni di vendita e supporto, liberando risorse preziose.
5. Più Engagement e Fidelizzazione clienti
Con vari pulsanti di chat configurabili sul sito, i negozi possono offrire assistenza immediata e personalizzata, migliorando l’engagement e incentivando la fedeltà dei clienti.
6. Facilità di Installazione e Configurazione
Spoki, disponibile gratuitamente sullo store di WordPress, richiede solo pochi minuti per l’installazione e la configurazione, rendendo accessibile a tutti i negozi WooCommerce l’integrazione con WhatsApp.
7. Versatilità dei Pulsanti in Chat
Il plugin offre la flessibilità di aggiungere diversi tipi di pulsanti di chat su pagine e prodotti specifici, assicurando che il negozio sia sempre disponibile per interagire con i clienti in vari punti del percorso d’acquisto.
Cosa si può fare con Spoki e Woocommerce?
L’integrazione di Spoki con WooCommerce non solo semplifica la gestione delle notifiche ordine e la comunicazione diretta con i clienti ma apre anche nuove opportunità per migliorare il servizio clienti, ottimizzare le strategie di marketing e vendita e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
Configurazione | Integrare WhatsApp con WooCommerce
Integra Spoki su WooCommerce e invia notifiche automatiche ai tuoi clienti per:
- Confermare la corretta ricezione dell’ordine;
- Inviare notifiche con informazioni sulla spedizione;
- Confermare l’avvenuta consegna di un ordine;
- Invitare i clienti a completare gli acquisti in caso di carrelli abbandonati;
Per avviare le prime automazioni segui i seguenti step QUI.
Mentre QUI trovi il video di formazione con Shopify.
Parti ora gratuitamente e utilizza a vantaggio del tuo business la potenza di Woocommerce unita a quella di Spoki con WhatsApp.
Registrati per testare tutte le funzionalità e sviluppare il tuo business insieme.
Inizia con l’account gratuito su Spoki e parti con le tue prime campagne grazie a 5 € di credito incluso.
Oppure contattaci per costruire insieme la tua strategia vincente. Ti aspettiamo!