Moltiplica le Vendite del tuo Black Friday
con il WhatsApp Marketing

Automatizza WhatsApp con Spoki per vivere il Black Friday col fatturato migliore di sempre:
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Alcuni dei nostri 1500 clienti

Problema 1:
Campagne di Marketing poco Efficaci
Le tue campagne tradizionali non stanno generando il coinvolgimento che desideri?
Soluzione:
Con Spoki sfrutti la potenza di WhatsApp per raggiungere i tuoi clienti con messaggi  modo diretto e personale, migliorando il tasso di lettura, risposta e conversione. Fino al +30% vendite!
Problema 2:
Tempo Limitato per l’Assistenza Clienti
Non hai il tempo o il personale per gestire l’assistenza clienti durante il Black Friday?
Soluzione:
L’Intelligenza Artificiale di Spoki gestisce in automatico grandi volumi di messaggi su WhatsApp, assicurando che ogni cliente riceva una risposta tempestiva e personalizzata 24/7, senza stress per te e il tuo team.
Problema 3:
Difficoltà nella Chiusura delle Vendite
Non riesci a chiudere le vendite quanto vorresti? Hai molti carrelli abbandonati?
Soluzione:
Spoki ti permette di automatizzare il processo di vendita su WhatsApp integrando il tuo catalogo prodotti e inviando il link di pagamento direttamente su WhatsApp.


Campagne di WhatsApp ad Alta Efficacia
📈

Sfrutta la potenza di WhatsApp per connetterti in modo diretto e personale con i tuoi clienti. Aumenta l’engagement e le conversioni con campagne mirate e ad alta efficacia.


Gestione di Elevati Volumi di Messaggi 💬

Spoki gestisce automaticamente grandi volumi di messaggi, assicurando che ogni cliente riceva una risposta tempestiva e personalizzata, alleggerendo il team.


Automazione di
WhatsApp con AI

Spoki automatizza l’intero Customer Journey su WhatsApp, dall’invio di messaggi al follow-up, anche con l’Intelligenza Artificiale, con focus sulle vendite.


Vendi direttamente su WhatsApp con i tuoi Tool di Marketing ⚙️

Usa WhatsApp per richiedere pagamenti, integra il tuo catalogo prodotti e vendi direttamente tramite WhatsApp: accorcia il percorso di acquisto e aumenta le vendite.

Spoki è la soluzione per il tuo Black Friday:
personalizza l’esperienza del Cliente in
Marketing, Vendita e Assistenza Clienti 

Advocacy

Ehi Marco, è il momento di un feedback! 🥳 Come ti stai trovando con noi? E c’è anche una novità: se porti un amico in Spoki, ricevi una commissione per due anni. 🫂 Digita ora “Amico” e scopri di più.

Retention

Marco, oggi sono due anni insieme! 🎉 Vogliamo festeggiare regalandoti un omaggio. Digita “Omaggio” e scarta il tuo 🎁

Awareness

👋🏼 Ciao Marco, sono la tua guida e il tuo amico virtuale. Pronto a scoprire insieme i nostri prodotti? Bene, iniziamo! 🤩

Consideration

😉 Ehi Marco, hai domande sui nostri prodotti? Chiedimi tutto e risolverò ogni dubbio. Ti basterà digitare “Dettagli”

Purchase

😍 Marco, c’è un’offerta per te! Acquista oggi e ottieni subito uno sconto del 10% su tutti i nostri prodotti. Digita ora “Acquista”

Con Spoki sviluppi il tuo Business in ogni industries

SCARICA LA CHECKLIST GRATUITA
Segui i passi indicati nella Checklist gratuita e sfrutta il WhatsApp Marketing per preparare il Black Friday con il fatturato migliore di sempre.

 
















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    I nostri
    Partner

    Faq’s

    Messaggi Template

    • Cosa sono le conversazioni?

      Per conversazione si intende una sessione di 24h che decorre da quando il messaggio è stato ricevuto sul telefono del destinatario. All’interno di questo slot, tutti i messaggi scambiati saranno gratuiti.

    • Che tipo di messaggio posso inviare con Spoki?

      WhatsApp approva, tramite Spoki, dei messaggi template, ossia degli esempi pre-impostati di messaggi che puoi inviare.

      Qualche esempio. “Ti confermo la tua prenotazione (…)”, “Il tuo pacco è stato spedito”, “Il tuo codice di prenotazione è …”, “Tra 10 minuti ti consegniamo la pizza”, etc

    • Cosa succede una volta che invio uno dei messaggi standard?

      Dopo aver ricevuto la risposta dal destinatario, si apre una finestra di 24 ore con il tuo cliente all’interno della quale potrai inviare messaggi liberi (cioè senza bisogno di approvazione da parte di WhatsApp)

    • Dopo le 24h la chat si cancella?

      Assolutamente no. Potrai rivedere la chat nella sezione chat direttamente in piattaforma

    • Si tratta di messaggi automatici standard?

      Potrai creare tu i tuoi messaggi template da sottoporre all’approvazione di WhatsApp. Una volta approvati, potrai inviarli ai tuoi clienti.

    • C’è un limite ai messaggi che posso inviare?

      Spoki non ha limiti!

    • Con Spoki si possono inviare anche video?

      Certo, video, foto, qualsiasi file multimediale!

    • Si possono anche inviare informazioni pubblicitarie?

      Certo!

    • Le conversazioni si pagano solo in uscita?

      No, la conversazione si inizializza quando il messaggio arriva sul telefono del cliente.
      Quando invece è il cliente a scrivere all’azienda, la conversazione inizia (e quindi bisognerà supportare il costo di attivazione conversazione) quando l’azienda risponde al messaggio del cliente.