PLUGIN CREATO PER WOOCOMMERCE

WhatsApp Notification Plugin For WooCommerce

Spoki è il plugin WooCommerce che ti permette di inviare notifiche sullo stato dell’ordine ai tuoi clienti direttamente su WhatsApp e di inserire pulsanti di chat all’interno del tuo sito web!

Cosa può fare spoki.

1. Recupera il carrello abbandonato

Con Spoki puoi inviare ai tuoi clienti il link al checkout per il recupero del carrello direttamente su WhatsApp 

2. Invia notifiche sullo stato dell'ordine

Con Spoki puoi inviare ai tuoi clienti  aggiornamenti sullo stato dell’ordine su WhatsApp dal numero di Spoki

3. Invia notifica sul tracking number

Utilizzando le note puoi inviare ai tuoi clienti informazioni sul tracciamento del prodotto 

4. Installa pulsanti di chat sul sito

Potrai inserire gratuitamente nel tuo sito web diversi pulsanti di chat e incentivare i clienti ad iniziare una conversazione con te!

Come funziona spoki.

Dopo aver scaricato, attivato e configurato il plugin, seleziona i messaggi relativi allo stato dell’ordine che vuoi inviare ai tuoi clienti.

Spoki in automatico comunicherà con WooCommerce e in base allo stato dell’ordine invierà con il proprio numero il messaggio al tuo cliente. 

Il messaggio conterrà il numero dell’ordine effettuato, il nome dello store e i riferimenti dello store in caso di richiesta supporto.

Spoki integrazione ecommerce

Perché utilizzare spoki.

Spoki rende più veloci e dirette le comunicazioni con i tuoi clienti attraverso l’utilizzo di WhatsApp Business API

Pulsanti chat personalizzabili

Spoki invia messaggi personalizzati ai tuoi clienti con riferimenti all’ordine effettuato e alla tua azienda.

Plugin Ready to use

È un plugin facile da istallare e configurare, pronto ad essere utilizzato.

Messaggi illimitati ai contatti

Puoi inviare messaggi illimitati ai tuoi contatti.

Semplice e affidabile

Sfrutta le potenzialità, l’affidabilità e la sicurezza del nostro plugin di WordPress.

Nessun costo di attivazione

Il plugin WooCommerce di Spoki si installa gratuitamente senza nessun costo di attivazione.

API di WhatsApp Business

Spoki è un rivenditore ufficiale WhatsApp.

Recupera tutti i carrelli abbandonati.

  • Invia notifiche al numero WhatsApp
  • Connesso con il checkout WooCommerce
  • Riduce tassi di abbandono
  • 95% più funzionale delle classiche email
 
whatsapp marketing
Spoki integrazione ecommerce

Nessun rischio. Solo vantaggi.

  • Utilizzo delle API ufficiali di WhatsApp
  • Ready to use (configurabile in meno di 1 minuto)
  • Pulsante fisso di chat gratuito
  • Pulsanti WooCommerce
  • Messaggi e CTA pulsanti di chat personalizzabili
  • Notifica WhatsApp aggiornamento ordine automatica
  • Messaggi illimitati ai contatti
  • 100% compatibile con WooCommerce

Installazione facile e veloce.

Siamo l’opzione ideale per il tuo negozio online. Puoi attivare il nostro plugin su WordPress in pochi minuti o personalizzare completamente la tua integrazione.

1. Installa Spoki Plugin

Installa e attiva il plugin Spoki dalla dashboard di WordPress, configura le impostazioni del plugin.

2. Inserisci il tuo numero di WhatsApp

In settings inserisci i dati relativi alla tua azienda e il tuo numero WhatsApp.

3. Seleziona messaggi notifica

Seleziona quali messaggi di notifica automatici inviare ai tuoi clienti (es. ordine aggiornato, ordine completato, tracking number, …)

4. Attiva i pulsanti WhatsApp di chat sul sito.

Seleziona quali bottoni utilizzare e scegli i messaggi standard da inserire nei pulsanti

5. Scegli il piano Spoki Flex

Scegli quale piano Spoki Flex è più adatto alle tue esigenze

Spoki integrazione woocommerce

“Mai smettere di migliorarsi. Siamo sempre alla ricerca di novità e innovazioni per il nostro brand. Sembra una frase fatta, ma è così: siamo molto soddisfatti di essere entrati tra i primi nel mondo Spoki. Con Spoki abbiamo avuto un aumento del +25% del carrello medio rispetto alle comuni chat di messagistica.”

Daniele Rizzo, co-founder at Mister Lavaggio

FAQ's

Il numero di telefono che verrà utilizzato, sarà il numero di Spoki

I contatti vengono conteggiati come utenti unici mensili (30 giorni). All’interno del periodo di tempo stabilito (30 giorno) potrai scambiare diversi messaggi con lo stesso utente che verrà conteggiato sempre come uno.

l numero del mittente sarà personalizzabile SOLO con l’abbonamento a Spoki Pro.

No, nessun limite.

Spoki utilizza il proprio server ufficiale.

Sì, per le aziende che gestiscono contatti mensili maggiori c’è la possibilità di attivate Spoki PRO che permette la gestione di 500 o 1500 contatti mensili.

Ti piace? Installa subito il nostro plugin.